Ricorso Multa Milano: come farlo online

La guida su come fare il ricorso per multa a Milano online

Perché fare un ricorso per multa a Milano o in qualsiasi altra città italiana direttamente online? Perché potrete risparmiare tempo e denaro oltre che essere sicuri di aver compilato la pratica per il ricorso in maniera corretta.

ricorso multa milano guidaGiustizia Immediata è un sito attraverso il quale potrete inoltrare facilmente la vostra pratica per fare il ricorso per multa a Milano in quanto, una volta che avrete inserito tutti i dati relativi alla multa, il nostro team di specialisti analizzerà la controversia e compilerà il ricorso in tutte le sue parti prima di inoltrarlo al Prefetto o al Giudice di Pace (in base ai casi).

Ricorso Multa Milano: in quali casi si può fare

Su Giustizia Immediata potrete fare il ricorso per multe online per contestare multe sbagliate, ingiuste o semplicemente che riportino dei vizi di forma che le rendono invalide. Più nel dettaglio potrete contestare una multa se:

  1. Non vi trovavate nel luogo indicato dalla multa
  2. L’infrazione non vi è stata contestata immediatamente
  3. La multa è sprovvista dei dati essenziali
  4. Avete ricevuto una multa ingiusta per assenza di cintura di sicurezza
  5. La multa è stata effettuata da organi non competenti
  6. La multa vi è stata notificata oltre 90 giorni
  7. Avete ricevuto una multa per un’infrazione non commessa

Potrete contestarla anche per i seguenti casi:

  1. Eccesso di velocità
  2. Guida in stato di ebbrezza
  3. Decurtazione dei punti della patente

Come fare il ricorso per multa a Milano online

Dopo che avrete scelto il vostro caso, basterà seguire la procedura che il sito stesso vi indicherà, ovvero la semplice compilazione di un documento idoneo alla vostra controversia; subito dopo riceverete una email contenente tutte le informazioni utili al proseguimento del ricorso, senza la necessità che ci sia un legale a supportarvi.

Che aspettate? Scegliete il vostro caso, compilate il form e attendete che il team di Giustizia Immediata vi aiuti a vincere il ricorso per multa a Milano. Risparmierete tempo e denaro e non dovrete cercare un avvocato che vi aiuti a risolvere il vostro problema!


Trova il tuo caso e risolvi adesso!